caccaniello

erano due anni che stavo nelle orecchie: voglioilcanevoglioilcane. peffavorevoglioilcane. javoglioilcane.

con l’altro cane che avevo non era andata male, alla fine mi ringhiava solo quando mi avvicinavo. quindi, ho pensato che volevo un altro cane.

sicché a gennaio abbiamo preso questo famoso cane, till, come till lindemann dei rammstein, solo senza il lanciafiamme in mano. a tre mesi era tutto tranquillo, per bene, non abbaiava mai… insomma, sembrava una brava persona.

il tempo di ambientarsi e dopo un paio di mesi si è liberato il kraken.

till è un cane iperattivo. rompe il cazzo 24h, soprattutto dalle 17 del pomeriggio alle 22 di sera circa. se non giochi con lui ti comincia a scavare per cuollo, ti dà a capate, corre in circolo attorno a te, gli esce il terzo occhio in fronte e le fiamme dalla coda.

adesso sta in un periodo difficile, quello dell’adolescenza e della scoperta del suo corpo. si tromba cose, animali e persone… e tu stai a là a dire, mentre sudi e fai figure di merda, che quello è istinto, non sa manco che vuol dire, quando sai benissimo che il tuo piccolo cane è un maniaco sessuale.

un’altra cosa che non avevo calcolato era che avrei dovuto portarlo al parco dei cani per farlo correre; potete immaginare quanto può essere bello mettere una sociopatica in un covo di gente patita dei cani originali che ti danno a parlare e vogliono fare amicizia.

col sole in testa, con la uallera a tracolla, con l’afa, con la pressione bassa, stai là a sentire di come è bravo il loro smerdino della paupasia a pelo corto che è troppo intelligente e che mangia solo croccantini dorati.

nel frattempo, sullo sfondo, till che si chiava lo smerdino della paupasia.

 till, mama ti amah.

Advertisements
This entry was posted in Uncategorized and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s